Supplier Diversity Day

« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Supplier Diversity Day

23 Maggio 2023 @14:30 CEST

Lo scopo del Supplier Diversity Day è stato quello di condividere con i fornitori che lavorano per lo stabilimento di Massa i valori della D&I ( diversità, uguaglianza, inclusione) i messaggi e le esperienze dei nostri gruppi di ERG (employee, resource, group) sulla disabilità, sul gender pride e sulle minoranze femminili, discutendo sui valori della diversità intesa come crescita e promuovendo il valore di ciascuna di essa.

Abbiamo avuto inoltre il piacere di ospitare l’Associazione ForAll, presenziata dal Presidente Paolo Ruggeri e dal Direttore Daniela Pino che ha spiegato la missione di questa associazione, come riuscire a creare consapevolezza nelle imprese italiane sull’importanza dell’inclusione, delle diversità e come creare un“manifesto “ sottoscritto dalle aziende aderenti all’associazione, estendendolo poi ai propri fornitori. Riuscire a condividere esperienze, strumenti e programmi del Network ForAll per supportare, laddove è richiesto, i fornitori nel loro percorso di D&I è sicuramente un obiettivo importante che è stato pienamente condiviso da tutti i partecipanti all’ evento promosso da Baker Hughes.

Data:
23 Maggio 2023